L' A B C de l'Argent. Traduit de l'anglais par Arthur Maillet - Andrew Carnegie - copertina
L' A B C de l'Argent. Traduit de l'anglais par Arthur Maillet - Andrew Carnegie - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' A B C de l'Argent. Traduit de l'anglais par Arthur Maillet
Disponibilità in 6 giorni lavorativi
9,00 €
9,00 €
Disp. in 6 gg lavorativi

Descrizione


Paris, Ernest Flammarion, s.d. (primi del secolo XX), in-16, br. editoriale, pp. (4), 379, (9). Dorso rinforzato con velina alle cuffie.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria antiquaria Gozzini
Libreria antiquaria Gozzini Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560907032811

Conosci l'autore

Foto di Andrew Carnegie

Andrew Carnegie

Andrew Carnegie (1835-1919), di umili origini scozzesi ed emigrato giovanissimo negli Stati Uniti, a diciotto anni venne assunto dalla Pennsylvania Railroad Company, diventandone vicepresidente nel 1859. Convinto antischiavista e ammiratore di Lincoln, fu sottosegretario ai Trasporti durante la Guerra Civile. Negli anni successivi accumulò una fortuna immensa. Ritenendo di aver adempiuto al proprio mandato professionale, ai primi del Novecento liquidò le sue partecipazioni e iniziò una intensa attività filantropica.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it