A bibliographical repertory of Italian private collections. Vol. 2: Dabalà-Kvitka.
E' questo il secondo volume di un importante e ampio repertorio del collezionismo italiano; uno strumento di consultazione assai utile per gli studiosi di storia dell'arte italiana.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2002
-
In commercio dal:5 settembre 2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it