A Bone to Gnaw for the Democrats. By Peter Porcupine to which is Prefixed a Rod for the Backs of the Critics Containing an Historical Sketch of the Present State of Political Criticism in Great Britain as Exemplified in the Conduct of the Monthly,
London, J. Wright, 1797, in-12, legatura coeva in mezza pelle, (consunzioni alla pelle, ampie mancanze alla carta marmorizzata che riveste i piatti), pp. [4], XCV, [1], IV-V, [2], 8-96, 95-175, [3]. Con errore di paginazione dopo la pagina 96, come in tutti gli esemplari. Catalogo editoriale in fine. Seconda edizione. Pamphlet politico il cui scopo era di mettere in luce le atrocità della Rivoluzione Francese e impedire che simili idee si propagassero in Inghilterra. Bruniture e lievi tracce di antica umidità.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it