A boy called rainbow. Ediz. italiana
A volte l’amore non guarisce le ferite. Le rende degne di essere vissute. L’amore ha mille colori… e a volte nasce quando tutto il resto crolla. Miles Tate è a un passo dal realizzare il suo sogno: aprire una galleria d’arte a New York. Ma quando i suoi piani vanno in frantumi, è costretto a lasciare la città e accettare un incarico ben pagato nella tranquilla Hope’s Bluff, in Georgia. Valutare la collezione di un artista defunto dovrebbe essere semplice, se non fosse per il nipote: un giovane affascinante e irrequieto, segnato da segreti profondi e da un talento che brucia sotto la pelle. Tutti lo chiamano Rainbow. Tra scontri, attrazione e ferite mai rimarginate, Miles scopre che dietro la rabbia di Rainbow si nasconde un’anima fragile e luminosa. Ma entrambi portano con sé il peso del passato, e amare significa rischiare tutto. Miles se ne andrà quando il lavoro sarà finito… o troverà il coraggio di restare e lasciarsi amare da un ragazzo chiamato Rainbow?
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows