A caccia d'amore - Nancy Mitford - copertina
A caccia d'amore - Nancy Mitford - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
A caccia d'amore
Disponibilità immediata
6,00 €
6,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Traduz.di Guidarino Guidi. Bologna, Gherardo Casini Ed. 1966, cm.11,2x18,2, pp.223, tascabile, cop.fig.a col. Coll.I Libri del Sabato,30.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Firenze Libri
Firenze Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Traduz.di Guidarino Guidi. Bologna, Gherardo Casini Ed. 1966, cm.11,2x18,2, pp.223, tascabile, cop.fig.a col. Coll.I Libri del Sabato,30.

Dettagli

1966
223 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Come Nuovo
2560028236860

Conosci l'autore

Foto di Nancy Mitford

Nancy Mitford

1904, Londra

Nancy è la maggiore delle sei "leggendarie" Mitford sisters.Il padre era il gentiluomo di campagna Lord Redesdale. Le sorelle vennero educate in casa e furono la principale compagnia le une delle altre. Unite per la vita da legami d’affetto e aiuto reciproco, furono più volte divise da opposte scelte in campo mondano e politico: Diana sposò in seconde nozze Sir Oswald Mosley, fondatore del fascismo inglese, e Unity fu un’accesa sostenitrice del nazismo, mentre Jessica militò per la causa socialista e poi, negli Stati Uniti, per quella comunista. Divennero famose in Europa e America, tanto che venne loro dedicato persino un musical, oltre che molti libri scritti di loro pugno o firmati da autorevoli ammiratori, come Sir Harold Acton. Nancy dopo aver gestito...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it