Brossura commerciale in cartonato semirigido lucido, copertina illustrata da fotografia in bianco e nero, leggermente annerita da polvere e lisa ai margini. Dedica da regalo all' occhietto. Pagine molto ben tenute, velate da tonalità brunita, maggiormente i tagli, segnati da punti di ruggine. Prefazione di Furio Colombo. Traduzione di Vittorio di Giuro. Numero pagine 221.
Venditore:
Informazioni:
"Centro Informazione Tessile dell'Emilia Romagna" - Volume nella sua brossura originale, 442 pagine. Copia in buone condizioni nelle sue legature ben salde, solo lievi segni di usura al piede ed alla testa del dorso; spedizione in 24 ore dalla conferma dell'ordine..
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it