A che gioco giochiamo - Eric Berne - copertina
A che gioco giochiamo - Eric Berne - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
A che gioco giochiamo
Disponibilità immediata
24,00 €
24,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Brossura commerciale in cartonato semirigido lucido, copertina illustrata da fotografia in bianco e nero, leggermente annerita da polvere e lisa ai margini. Dedica da regalo all' occhietto. Pagine molto ben tenute, velate da tonalità brunita, maggiormente i tagli, segnati da punti di ruggine. Prefazione di Furio Colombo. Traduzione di Vittorio di Giuro. Numero pagine 221.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

"Centro Informazione Tessile dell'Emilia Romagna" - Volume nella sua brossura originale, 442 pagine. Copia in buone condizioni nelle sue legature ben salde, solo lievi segni di usura al piede ed alla testa del dorso; spedizione in 24 ore dalla conferma dell'ordine..

Dettagli

1968
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2568612117311

Conosci l'autore

Foto di Eric Berne

Eric Berne

1910, Montréal

Leonard Bernstein, conosciuto come Eric Berne (1910-1970), fu medico e psicoterapeuta. È noto per aver sviluppato il concetto dell’analisi transazionale. Tra le sue opere ricordiamo: La mente in azione, “Ciao!” ... E poi?, Fare l’amore, Intuizione e stati dell'io, Analisi transazionale e psicoterapia.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail