Da una semplice idea, indagare ciò che passa nella testa di diversi personaggi, ne esce un libro incantevole e con delle originali illustrazioni. È stato pensato per i bambini - poco testo e finestre che si possono aprire per sbirciare i pensieri dei protagonisti - ma è in grado di affascinare anche gli adulti. Di certo, stimola l'immaginazione e l'intelligenza emotiva dei più piccoli e si presta anche ad essere ampliato in modo autonomo dai bambini stessi.
A che pensi? Ediz. illustrata
Vincitore del Premio Andersen 2013, miglior libro fatto ad arte
Per strada, c'è chi passeggia e chi si affretta. Ciascuno con i suoi pensieri, pesanti o leggeri. E tu, a che pensi? Età di lettura: da 4 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2012
-
In commercio dal:1 gennaio 2012
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Ines Mancinelli 12 marzo 2017
-
Dico la verità, ho acquistato questo libro (dopo averlo visto a casa di un'amica) quando mia figlia aveva pochi mesi, per paura che andasse fuori catalogo! E con questo, penso di aver già detto tutto! Libro bellissimo, intenso, poetico, ispirato...pochissime parole e immagini che lasciano a bocca aperta dopo averle scoperte dietro alle finestrelle...da leggere assolutamente, ma soprattutto da mangiare con gli occhi!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it