A che santo votarsi. I santi del calendario raccontati da Cesare Biasini - Cesare Biasini Selvaggi - copertina
A che santo votarsi. I santi del calendario raccontati da Cesare Biasini - Cesare Biasini Selvaggi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
A che santo votarsi. I santi del calendario raccontati da Cesare Biasini
Disponibilità immediata
12,00 €
12,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Cesare Biasini, conduttore della trasmissione di Unomattina "A che santo votarsi", ha voluto approfondire in questo libro gli argomenti della sua trasmissione, raccontando un santo al giorno, e cioè trecentosessantacinque santi per un anno. Le biografie sono illustrate da preziose immagini d'arte e arricchite da un'accurata descrizione degli attributi iconografici, di cui è spiegata l'origine, spesso leggendaria. Di ogni santo, poi, sono ricordati le località e i mestieri di cui è patrono.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Biblos di Costa Pierandrea
Libreria Biblos di Costa Pierandrea Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Cesare Biasini, conduttore della trasmissione di Unomattina "A che santo votarsi", ha voluto approfondire in questo libro gli argomenti della sua trasmissione, raccontando un santo al giorno, e cioè trecentosessantacinque santi per un anno. Le biografie sono illustrate da preziose immagini d'arte e arricchite da un'accurata descrizione degli attributi iconografici, di cui è spiegata l'origine, spesso leggendaria. Di ogni santo, poi, sono ricordati le località e i mestieri di cui è patrono. RAI-ERI 1999 Brossura, 14x22 cm, 191 pp. Volume in ottime condizioni, naturali e fisologici segni del tempo Per ogni problema, domanda, foto o necessità non esitate a contattarci per risolvere ogni vostra richiesta! 37E-13 . . . Ottimo (Fine). . . .

Immagini:

A che santo votarsi. I santi del calendario raccontati da Cesare Biasini

Dettagli

7 dicembre 1999
192 p., ill.
9788839710628
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it