Venditore:
Informazioni:
<p>''Il lavoro delinea il contrasto tra l'elevato patrimonio ambientale della Val di Fassa e il suo nocumento da parte dell'industria del turismo di massa, con il silenzio della popolazione locale. Questo lavoro intende essere perci&ograve; un inizio per riflettere sui problemi e questioni legate allo sviluppo delle aree montane; inserite in un contesto pi&ugrave; ampio di societ&agrave; globale. Questo viene reso possibile da un'approfondita analisi documentaria della stampa locale, come il settimanale Usc di ladins, ripercorrendo i dibattiti caldi dell'universo fassano. La lettura approfondita di queste tematiche fa emergere la divisione fra la popolazione locale; spaccata tra chi trae beneficio e sostiene lo sviluppo turistico e chi si oppone, rilevando fratture sociali profonde.''</p> Brossura p.279 p. 9788896384107 Buono (Good) Leggero graffio alla brossura anteriore..
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it