A cielo aperto. Pensieri come poesie
Queste pagine sono pensieri che diventano poesie, parole che unite une alle altre diventano movimento e di conseguenza azioni. Nel gesto le parole colorano i bisogni ricchi di magia, viaggiano nei significati portando con sé dolori e sentimenti e si aprono davanti a cieli aperti liberi da ogni giudizio e leggeri come disegni che animano nuvole bianche. L'incantesimo della vita, mosso dal vento ulula nel dolore gli spazi ultimi di una finitudine imminente correndo tra le braccia di un dolce silenzio che termina nella parola.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it