A cuore fragile
Giada ha 32 anni, è bella, intelligente ed è economicamente indipendente; potrebbe avere tutto ma le sembra di non possedere niente. La sua fragilità e la sua insicurezza le impediscono di essere obiettiva e la condannano a una incessante e frenetica ricerca dell’amore, senza il quale lei sembra non poter vivere. Ogni sua lacrima ha una ragione e un significato. Questo romanzo è uno sguardo introspettivo nei sentimenti di una donna come tante, ma è anche una riflessione, a tratti psicologica, sulla fragilità femminile e come possa influenzare l’esito di un’intera esistenza. Compassione, rabbia, incredulità, ma anche una grande sensazione di suspence vi terranno legati fino all’ultima pagina.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows