Testi di Daniel Pennac e John Berger. Con 64 fotografie in bianco e nero di Liberto Macarro e una poesia di Federico Garcia Lorca
8vo. pp. 104. . Ottimo (Fine). . Prima edizione (First Edition). .Liberto Macarro, fotografo autodidatta, da circa quindici anni ritrae la natura e gli animali. Tramite le sue fotografie in bianco e nero, egli cerca di cogliere il rapporto tra gli esseri viventi e l'ambiente che li circonda e di catturare solo l'essenziale. Purista, si adegua al rigore del formato quadrato e non cede mai alla tentazione di riquadrare le sue immagini.
Venditore:
Informazioni:
<p>Testi di <strong>Daniel Pennac</strong> e <strong>John Berger</strong>. Con 64 fotografie in bianco e nero di Liberto Macarro e una poesia di Federico Garcia Lorca</p> 8vo. pp. 104. . Ottimo (Fine). . Prima edizione (First Edition). . <p><em>Liberto Macarro, fotografo autodidatta, da circa quindici anni ritrae la natura e gli animali. Tramite le sue fotografie in bianco e nero, egli cerca di cogliere il rapporto tra gli esseri viventi e l'ambiente che li circonda e di catturare solo l'essenziale. Purista, si adegua al rigore del formato quadrato e non cede mai alla tentazione di riquadrare le sue immagini.</em></p>
Immagini:




-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:2005
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it