A letto con i filosofi. Come vivevano il piacere e l'amore gli uomini che hanno cambiato il mondo - Maurizio Zani - copertina
A letto con i filosofi. Come vivevano il piacere e l'amore gli uomini che hanno cambiato il mondo - Maurizio Zani - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
A letto con i filosofi. Come vivevano il piacere e l'amore gli uomini che hanno cambiato il mondo
Disponibilità immediata
6,50 €
6,50 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Socrate amava donne e uomini, Agostino fu un giovane dissoluto prima di vivere una vita da santo, Erasmo da Rotterdam era un monaco e pure un libertino spregiudicato. Ci immaginiamo di solito i filosofi come personaggi austeri e cerebrali, distaccati dalle passioni e dal sesso, invece il dio Eros è entrato di forza anche nelle loro esistenze. Il libro racconta gli ardori travolgenti e le trasgressioni erotiche di grandi pensatori. Ma anche le riflessioni dei filosofi di ogni epoca sul tema dell'amore.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

  • 2012
  • 23 gennaio 2013
159 p., ill. , Brossura
9788870711769
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it