A man cold as death. Un uomo freddo come la morte
"Questo libro lo dedico alle vittime di violenze e femminicidio; il mio romanzo racconta la storia di un uomo con un disturbo della personalità, la sua infanzia lo segnerà per sempre, così da grande diventerà un uomo freddo come la morte; molte donne sono state vittime di violenza da parte di uomini insicuri, fragili, con un passato e un'infanzia segnati; quel trauma non elaborato li ha fatti diventare uomini spietati, freddi come la morte. Sono una scrittrice e autrice letteraria; anch'io in passato ho subito violenza domestica, ma ho puntato a guardare avanti, a trasformare il mio passato in opere letterarie, oggi sono una scrittrice, autrice letteraria di poesia, aforismi, romanzi, una giovane donna che ama estremamente la vita."
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:20 gennaio 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it