A Max non piace leggere
La storia - Max non ne può più di essere costretto a leggere. Preferisce i robot, il calcio e la TV! Lilli, che invece non farebbe altro, si offre di prestare i suoi libri al fratello… Chissà se Max accetterà la proposta? Il tema - Questo libro di Lilli e Max parla della difficoltà di imparare a leggere quando si fatica a concentrarsi e si ha troppa voglia di giocare o si preferisce stare davanti a uno schermo. La riflessione - Una storia per capire che quando si riesce a decifrare, come i grandi, tutto ciò che è scritto, si viene ricompensati per gli sforzi fatti. Leggere è come andare in bici, non lo si dimentica più. E quando si sa leggere bene, è meraviglioso vivere mille avventure immaginarie!
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:24 marzo 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it