Questo libro ci fa vedere una lista enorme di martiri cristiani uccisi dai "soldati" della così detta "religione di pace" che è l'islam. Parte dagli inizi dell'islam fino ai nostri giorni. Possiamo vedere che dovunque nel mondo ci siano musulmani e islam, i cristiani non hanno mai e poi mai pace.
A morte in nome di Allah. I martiri dalle origini dell'Islam a oggi
Dall'espulsione dei cristiani yemeniti sotto i primi califfi dell'islam fino ai martiri del XX secolo: i trappisti del monastero algerino di Tibhirine, mons. Claverie, i cristiani del Sudan, della Nigeria, dell'Egitto, dell'Indonesia e del Pakistan. Attraverso le pagine più cruente, il racconto delle tragiche vicende dei cristiani uccisi nei vari imperi islamici. La storia si estende anche ai fenomeni "caldi" dell'attualità: l'intolleranza dei regimi integralisti, gli attentati e le persecuzioni a danno delle comunità cristiane nei Paesi islamici.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2004
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
LUCIANO GRASSI 12 agosto 2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it