A morte lo shogun
È contagiosa l’energia che circola per le vie di Edo, l’antica Tokyo: un viavai incessante, un grande fiume che scorre giorno e notte. Guardie e mercanti, acrobati e mendicanti, operai, manovali e capannelli animati da pettegolezzi che rimbalzano in infinite nuove versioni. Tokugawa Ieyasu, il nuovo shogun, è scampato per un soffio a un attentato mortale. I suoi fedeli hanno già un nome per l’attentatore: Matsuyama Kaze. Bello come un divo, saggio come un maestro zen, forte e astuto come un guerriero, Kaze si aggira nelle vie di Edo per un’altra ragione. Ha promesso di ritrovare una bambina di nove anni. Costretto a camuffarsi da giocoliere per sfuggire alle guardie imperiali, Kaze si fa strada nella ‘Città delle bambole’ per compiere la propria missione.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows