Libro A occidente con la notte Beryl Markham
Libro A occidente con la notte Beryl Markham
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
A occidente con la notte
Disponibilità immediata
13,75 €
13,75 €
Disp. immediata

Descrizione


copertina rigida, Italiano, Ottime, lievi abrasioni sulla sovraccoperta

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2561892520147

Conosci l'autore

Foto di Beryl Markham

Beryl Markham

1902, Leicester

Beryl Markham nacque a Leicester. Nel 1906 suo padre si trasferì in Africa Orientale e la condusse con sé. Nel 1920 divenne la prima donna in Africa a esercitare la professione di addestratrice di cavalli da corsa. Nel 1927 sposò Mansfield Markham, da cui ebbe un figlio nel 1929. Nel 1931 divenne pilota delle East African Airways. Nel settembre 1936 fu la prima donna a realizzare la trasvolata dell’Atlantico da est a ovest.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it