Libro autobiografico a fumetti, dove si alterna la Storia del surf moderno con quella personale di AJ Dungo, il quale ci racconta anche della sua sofferta storia d’amore con Kristen. I colori cambiano a seconda dei capitoli, che si alternano tra passato e presente. Ho apprezzato molto l’uso dei toni del turchese, e il modo in cui viene rappresentata l’acqua, la vera protagonista dell’opera. Nel complesso il fumetto mi è piaciuto, la storia personale dell’autore è emozionante e molto intensa. In particolare, gli ultimi capitoli sono davvero strazianti e poetici. Un buon esordio, lo consiglio!
A ondate
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 15,75 €
"A ondate" è il libro a fumetti di debutto di AJ Dungo. Racconto autobiografico sul suo grande amore perduto per una malattia che lei gli ha confessato di avere fin da quando si sono conosciuti, e che hanno entrambi sempre saputo le sarebbe costata la vita, è un libro in cui le fortissime emozioni vissute in prima persona dall'autore si mescolano alla storia della disciplina del surf.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:2 luglio 2020
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Elerwen97 12 gennaio 2022Emozionante ed intenso.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it