A passi leggeri
Le parole di Antonella Volpe sono come carezze sulla pelle: ora dolci e rassicuranti, ora pungenti e intense. Ci parlano di relazioni, di crescita personale, di paure e speranze, di un continuo divenire. Sono testi intimi, spesso personali, nei quali, come la buona poesia, ogni lettore riesce a rispecchiare il proprio vissuto, il proprio dolore o felicità. Poesie di amore e della sua assenza. Attraverso le sue poesie, scritte con una versificazione piana e non banale, l'autrice ci ricorda che l'esperienza umana è un viaggio fatto di alti e bassi, di gioie e sofferenze, e che è proprio in questa complessità che risiede la nostra autenticità.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:24 dicembre 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it