A un passo da noi
Ci sono storie che nascono da sole, emergono con prepotenza per essere raccontate. In esse l'esigenza dell'autore di narrare le proprie visioni si unisce a un messaggio importante e profondo per gli altri, per chi s'immergerà in queste pagine. "A un passo da noi" si snoda tra il Portogallo del 1700 e la Roma antica delle guerre di conquista, delle giovani donne sacerdotesse votate a Vesta. Attraverso la vicenda di Leila, seguendo i suoi passi lungo il cammino di Santiago fino a Roma, viviamo grandi emozioni e ci chiediamo quale filo unisca ogni epoca e se le nostre vite possano migrare tra i secoli per portare a termine un compito, adempiere a un destino d'amore. Non è solo un romanzo, è un percorso interiore. Il testo può essere letto come narrazione da un pubblico eterogeneo ma può diventare un testo di formazione e riflessione in vari ambiti di crescita personale tra cui gli incontri e i corsi tenuti dalla stessa autrice.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:1 gennaio 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it