A proposito di noi
Attraverso relazioni e situazioni descritte in questo libro, il lettore può rispecchiarsi e riconoscere quei giochi relazionali nei quali lui stesso può essere invischiato. Aiutarlo a capire l’importanza dell’intersoggettività e favorire un lavoro basato sull’integrazione e non sulla negazione delle differenze. Aiutarlo attraverso un diverso modo di agire a lavorare sul rispetto e sull’accettazione dell’altro per entrare in sintonia con gli altri, ma soprattutto per andare d'accordo, anche senza essere sempre d'accordo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it