A proposito di noi
Claudio e Karen: amici, confidenti e, infine, amanti. La loro amicizia ha inizio ai tempi del liceo, quando i sentimenti possono trasformare la vita in un paradiso o in un inferno e quando un gesto, o una parola, bastano per dar luce a una grande storia d'amore. Claudio trascorre anni nella speranza di conquistare il cuore della bellissima Marg, la ragazza più ammirata della scuola, e nel silenzio la osserva a pochi passi da lui, ignorando però che, così facendo, corre il rischio di bendare il suo cuore e non vedere il vero amore, chiuso negli occhi viola della dolce Karen. Gli impareggiabili anni del liceo, tra amori, amicizie e delusioni, sono però destinati a finire e dei tempi andati non rimangono che immagini da ricordare all'università. E il loro amore? È realmente così forte da superare gli ostacoli quotidiani?
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2013
-
In commercio dal:1 gennaio 2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it