A robba ranni
"Si tratta di un'opera che affonda le proprie radici nella sicilianità e nell'intimo dell'uomo, attraversando un corollario di immagini e di sensazioni che permettono di cogliere la complessità della realtà. Essa si racchiude in due opposti, che nell'ottica eraclitea vanno a coincidere e che condizionano chiunque: la vita e la morte. Il valore esperienziale oscilla in questo percorso dialettico, fatto di gioie e di dolori, di realtà vissute e di sogni, di altalenanti mutamenti e vicende esterne che vincolano la propria esistenza." (Giuseppe Manitta)
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:25 maggio 2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it