A scuola dagli stregoni. Quattro conversazioni con Castaneda-Quattro storie di Sciamani
Quanti giovani negli anni '70 e '80 hanno lasciato le strade indiane del Siddharta per quelle del peyote di don Juan alla ricerca di sballo, evasione o consapevolezza, oltre che di felicità? Tanti, anche in Italia, affascinati dai libri di Carlos Castaneda. Nelle conversazioni qui presentate, Castaneda si racconta assieme alle compagne Taisha, Florinda e Carol, ripercorrendo le tappe del suo viaggio iniziatico nello sciamanesimo. Infine, quattro sciamani-stregoni e gli antropologi che li hanno scoperti svelano un panorama dove l'incredibile è il pane quotidiano di una cultura millenaria.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it