A sentir quando passa il vento
Vento, acqua, cieli sconfinati e animi irruenti le tematiche principali di una raccolta d'esordio dell'autore che si vede protagonista nel cammino di tutti. Un cammino dai mille colori condito da note profumate e romantiche. Si sviluppano via via e trovano il compimento, il vento protagonista sussurra le emozioni. I pensieri, l'agire e il moto lo si percepisce svelto di chi non vuole stare fermo mentre tutto scorre. La sana inquietudine che ti fa stare in piedi. Vera realtà svelata a poco a poco.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:25 maggio 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it