A tavola con i Cesaroni. Oggi cuciniamo noi - Francesca Boselli - copertina
A tavola con i Cesaroni. Oggi cuciniamo noi - Francesca Boselli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
A tavola con i Cesaroni. Oggi cuciniamo noi
Disponibilità immediata
16,00 €
16,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Non è un caso che ogni episodio della serie con la famiglia più casinista, simpatica e imprevedibile della televisione cominci in cucina. In questo ricettario in cui i diversi membri della famiglia e i loro amici rivelano i piatti preferiti, quelli che amano cucinare, farsi preparare, gustare insieme con gli altri per ricreare la solita, irresistibile atmosfera "Cesaroni". Dalle ricette curate e tradizionali di nonna Gabriella ai piatti vegetariani e light di Eva e Alice, dai primi "formato single"di Marco e Walter ai piatti variati e pieni di risorse di Lucia e Stefania, dalle ricette ad alto tasso "romanesco" di Cesare, Giulio ed Ezio ai menu raffinati di Alex, si potrà scegliere come rinnovare il pranzo di tutti i giorni, preparare una cena elegante, i piatti facili e divertenti da fare con i bambini, lo spuntino improvvisato con gli amici.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bookweb
Libreria Bookweb Vedi tutti i prodotti

Dettagli

XV-253 p., ill. , Rilegato
9788820046651
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it