Un libro scritto con il linguaggio dei messaggini e impaginato come una videata di chat: lo stile perfetto per raccontare a più voci le complicatissime vite di tre quindicenni. Una storia leggera ma seria, reale ma sognante, fatta della stessa materia di cui è fatta l'adolescenza. Amiche per la pelle, quarantacinque anni in tre, Angela, Maddie e Zoe stanno per affrontare un nuovo anno scolastico. Le loro giornate sono fatte di cotte, compiti e soprattutto chiacchiere: quello che le tre "mitiche" amano, infatti, è comunicare, non importa se vis-a-vis o davanti a un video. La loro tranquilla quotidianità, però, sta per essere messa a dura prova da una valanga di problemi: Angela ha perso la testa per il tipo sbagliato; Maddie è sulla bocca di tutti perché ha fatto una stupidaggine colossale e Zoe diventa seguace del suo religiosissimo insegnante di lettere. Riusciranno le mitiche tre a restare unite attraverso le gioie e i dolori della vita alle superiori?
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it