A tu per tu con Raffaele Morelli. «Cosa dico alle persone per aiutarlea stare bene»
Ci sono due idee profondamente radicate nella testa di molti di noi: riuscire a stare bene è quasi impossibile e, in ogni caso, nella migliore delle ipotesi, richiede un lungo e faticoso percorso. E se invece fossero sufficienti appena un paio di mosse per vivere bene? "Bastano poche cose per cambiare la vita" assicura Raffaele Morelli. "Per prima cosa devi percepire che sei qua e che non hai niente da dirti: ci sono forze nascoste che ne sanno più di te e soprattutto che sanno cosa fare di te. Pertanto perditi nell'attesa". "Come seconda azione se arrivano il dolore, la tristezza, l'ansia, tu lasciali espandere: chiudi gli occhi e cerca il punto del tuo corpo dove si concentra il dolore. Se fai così, succede una cosa meravigliosa: non stai pensando".
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2012
-
In commercio dal:11 aprile 2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it