AAA libertà cercasi
Cavazzini, tramite un'accurata analisi storica e una forma mentis libera, atipica e decondizionata, riflette su un mondo in costante evoluzione. Attraverso il pensiero filosofico sviluppatosi nel tempo individua un metodo cosciente per la ricerca di una libertà personale e di una nuova identità umana e sociale. Ed è da questo atteggiamento totalmente anticonformista che si può vivere una vita più intensa e degna di essere chiamata tale. Critica sociale, critica degli atteggiamenti e delle idee moderne, ma anche ricerca di un sogno capace di trasportare l'uomo dall'inferno tecnocratico verso il paradiso così come raccontato dai grandi pensatori di ogni tempo e dai bellissimi insegnamenti trasmessi dai grandi filosofi e mistici.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it