Aak'Ab
Californiano d’origine e già batterista dei Golden Void (thrill jockey) nonché tenutario del progetto in solo Futuropaco, Justin Pinkerton si allinea naturalmente alla fascinazione per la musica cosmica tedesca e a certa proto-new age americana, per rivaleggiare ad armi pari con i più arditi ricercatori in ambito di elettronica primordiale. Jam minimaliste che ovviamente rimandano a Tangerine Dream e Mauel Gottsching, pur rivelando rituali e metodologie più contemporanee.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it