Abbà dimmi una parola. Sulla via dei colori
"Questo libro rappresenta un nuovo cammino composto di briciole sparse qua e là in comunione con i fratelli e le sorelle delle parrocchie dove sono stato chiamato a donare il mio tempo, la vita. Vuole essere un sentiero da percorrere in condivisione gli uni gli altri con il Verbo incarnato e con l'aiuto di alcune icone presenti nella parrocchia del Sacro Cuore di Gesù, in Mogliano Veneto. L'obiettivo di questo libro è quello di offrire degli spunti, delle briciole, appunto, con i quali ciascuno può compiere il suo personalissimo e singolarissimo passo alla sequela Signore della nostra vita. Allora questo volumetto vuole essere uno strumento per educarci a non passare oltre, per spostare le righe della parola, le lettere stesse e intravvedere il volto di colui che da sempre ci vuole vedere, incontrare, toccare e amare. Può rappresentare una ricerca che trova il proprio nutrimento, il proprio motore, nel desiderio di incontrare il Signore della vita, il Vivente che non è da conoscere solamente, ma da incrociare sui crocicchi delle strade che calpestiamo." (L'autore)
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:31 agosto 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it