Ottimo album. Album che non è troppo simile al precedente ma neanche troppo distante, è riuscita a trovare il giusto compromesso per non "spaesare" chi aveva ascoltato il suo album precedente. Una dei pochi cantanti italiani non monotoni e con testi molto belli e per nulla scontati. Direi che è questo album sia migliore di quello di debutto e la cosa fa veramente piacere. Aspetto il prossimo capolavoro ;)
Abbi cura di te
Il nuovo album di Claudia Lagona in arte Levante, è finalmente disponibile. La giovane cantautrice presenta al pubblico l'attesissimoalbum Abbi Cura Di Te, forte del successo radiofonico di “Alfonso”, iltormentone dell'estate 2013 e l'uscita di Manuale Distruzione, definito dallastampa “uno dei più belli album d'esordio del 2014”.
Sempre nel 2014, con la chitarra acustica in spalla e i suoi fogli di appunti sui cui scrivere canzoni, LEVANTE gira lo stivale calcando i palchi dei club più importanti d’Italia insieme alla sua band e, parallelamente, apre i concerti estivi di Max Gazzè e Negramaro.
Dopo essersi rinchiusa in studio di registrazione, nel mese di Marzo 2015 escel’attesissimo primo singolo dal titolo “Ciao Per Sempre” già trasmesso in molteradio italiane.
Levante ha scelto di lanciare questa canzone dai palchi del SXSW 2015 (il piùimportante festival musicale degli Stati Uniti) e un mini tour partito da LosAngeles fino ad arrivare a New York.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Iacopo Simonella 25 novembre 2016
-
Levante è la giovane cantautrice che nel 2013 ha avuto un grande successo in radio, col tormentone "Alfonso". In seguito è molto cresciuta e maturata artisticamente, regalando nel 2015 quest'album che è una piccola perla. Le tracce di susseguono una dopo l'altra, come una storia raccontata in più parti, ma sempre secondo lo stesso filo conduttore: l'amore per noi stessi. Molto toccante la canzone "Finchè morte non ci separi" che canta in duetto con la madre. Un capolavoro!
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it