Abbi Fede E Vai Avanti!
Hai mai ricevuto feedback che indicano un livello di fiducia eccessivo? Sei preoccupato per il possibile sfruttamento del tuo carattere da parte degli altri? In alternativa, dimostri una mancanza di fiducia verso gli altri, incluso te stesso? La fiducia è un'emozione difficile da acquisire per molte persone. Tuttavia, la mancanza di fiducia può permeare l'esistenza di una persona con un sentimento pervasivo di apprensione, erodere le connessioni interpersonali e impedire la realizzazione delle capacità intrinseche di una persona. Se vuoi aumentare la tua sicurezza e stai cercando attivamente metodi per coltivarla, questo libro ti fornirà un punto di partenza. Acquisirai tecniche consolidate per stabilire connessioni con gli altri, portando ad un maggiore senso di sicurezza nella società in generale. In questi brevi istanti troverai anche Perché le reazioni eccessive spesso non sono sbagliate, ma piuttosto fuorvianti; Come un coniuge fisicamente distante possa effettivamente voler aumentare l'intimità anziché diminuirla; e perché prestare attenzione al tuo respiro può davvero aumentare la tua autostima.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows