Abbozzo per una introduzione a ''EIMì' - Edward E. Cummings - copertina
Abbozzo per una introduzione a ''EIMì' - Edward E. Cummings - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Abbozzo per una introduzione a ''EIMì'
Disponibilità immediata
25,00 €
25,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Diario di un viaggio nella Russia del 1930. Traduzione di Mary de Rachewiltz. 8vo. pp. 56. Molto Buono (Very Good). Prima edizione italiana (First Italian Edition).

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Marini
Studio Bibliografico Marini Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>Traduzione di Mary de Rachewiltz</p> <p>Volume n. 8 della collana "Fascicoli del Verri". Libro a cura di Vanni Scheiwiller e impresso da "La nuova Cartografica" di Brescia il 29 novembre 1962</p> 8vo. pp. 56. . Molto buono (Very Good). . Prima edizione di 500 esemplari numerati. Scheiwiller [Novati, 2013] NOVATI, Laura. Giovanni e Vanni Scheiwiller editori. Edizioni Unicopli, 2013.

Immagini:

Abbozzo per una introduzione a ''EIMì'

Dettagli

56 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2560025315452

Conosci l'autore

Foto di Edward E. Cummings

Edward E. Cummings

1894, Cambridge (USA)

Edward Estlin Cummings è stato un romanziere, poeta, pittore, drammaturgo e coreografo statunitense. È noto come una delle voci più felici e originali della lirica del Novecento. Studiò presso l’università di Harvard inglese, greco e latino. Dopo gli studi prestò servizio sul fronte francese durante la prima guerra mondiale. Venne accusato ingiustamente di spionaggio, e internato a La Ferté-Macé; da questa esperienza egli trasse ispirazione per La stanza enorme.La sua poetica fiorì soprattutto dopo il terribile incidente che portò il padre alla morte; esperienza che lo fece riflettere sulle cose importanti della sua vita.Cummings è celebre per il suo uso originale delle regole della punteggiatura, e il...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it