Abbracciare l'orso. Storie e riflessioni su lavoro e sentimenti
"Sono andato a visitare il nostro call center. Il direttore aveva fatto sistemare in un angolo un gigantesco orso di peluche. Quando le persone non ce la fanno più, possono andare ad abbracciare l'orso, mi ha detto. Ero allibito, ma effettivamente ogni tanto qualcuno si alzava e andava..." Gli uffici assomigliano sempre più a deserti emotivi: ansie, conflitti, frustrazioni sono all'ordine del giorno; sentimenti e affetti restano fuori dalla porta, sostituiti da surrogati più o meno fittizi. Eppure, invertire la rotta si può. Come? Portando alla luce la carica di passione, di eros, di gioco nascosta in ogni lavoro, anche nel più umile o noioso.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it