Abbraccio di famiglia - Stefania Squarcini - copertina
Abbraccio di famiglia - Stefania Squarcini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Abbraccio di famiglia
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
15,20 €
15,20 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Laila e Biagio hanno intrapreso il lungo ma meraviglioso percorso per adottare un bambino. Non è facile districarsi tra tribunali, associazioni, documenti, idoneità, iter burocratici e ogni ostacolo che la quotidianità può metterci davanti, ma loro non demordono: sanno che il proprio figlio o la propria figlia è là fuori e aspetta solo di incontrarli. Accanto ai novelli genitori ci sono amici e parenti: ciascuno di loro è pronto a offrire supporto e ad accompagnarli con entusiasmo lungo le varie tappe del viaggio... Sebbene ciascuno a proprio modo e con soluzioni più o meno singolari! E così, tra festicciole e ricordi, chiacchiere e doni, Laila e Biagio ricevono la chiamata che attendono da tanto e prendono quell'aereo che li condurrà laddove il loro cuore batte, laddove li aspetta quell'amore che desiderano condividere. "Abbraccio di famiglia" di Stefania Squarcini è un frizzante romanzo che descrive con estrema delicatezza e spontaneità diversi aspetti della sfaccettata tematica dell'adozione internazionale e si snoda fra le più profonde emozioni che solo l'incontro con il proprio bambino può regalare. Com'è ovvio, non mancano momenti di ansia, di dubbio e di scoramento, ma l'amore e la fede spingono i genitori a ritrovare ogni volta la propria forza interiore e a compiere sempre un passo in avanti, per affrontare ogni avversità con il sorriso sulle labbra.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Emozioni Media Store
Emozioni Media Store Vedi tutti i prodotti

Dettagli

29 aprile 2025
216 p., Brossura
9791254668917
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it