Una storia di una semplicità e di una profondità pazzesche. E disegno stupendi, un libro da avere e da regalare.
L'abbraccio
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 11,20 €
Piccolo libro, elegante e raffinato "L'Abbraccio" è un breve, folgorante apologo sulla solitudine e sull'amore, scritto da uno dei più amati autori della letteratura contemporanea e illustrato con i disegni di un'artista nota in campo internazionale.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Monica 04 gennaio 2025Bellissimo
-
GABRIELLA D'AGOSTINO 27 giugno 2014
Bellissimo
-
SABRINA LANGELLA 15 novembre 2011
Ci sono storie che all'apparenza possono sembrare banali per la loro semplicità, non è questo il caso. La bellezza sta proprio in questo, le emozioni non hanno bisogno di parole difficili per essere descritte, anzi, per quanto uno possa provare a percepirle, viverle è tutt'altra cosa. E'la scoperta di un bambino per quel che concerne la sua unicità, che per quanto possa sembrare meravigliosa si unisce alla solitudine. Cosa c'è di meglio dell'abbraccio per l'unione di due solitudini? A volte basta realmente poco, un gesto che non costa nulla ma che vale realmente tanto, una vera rarità. La dolcezza che si riesce a leggere con i propri occhi è immensa, fa venir voglia di abbracciare qualcuno, di quegli abbracci forti che non fanno male, di quelle strette al petto che leniscono le ferite dell'anima.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it