Abissi
Abissi è la prima pubblicazione di Mattia Picca, va quindi innanzitutto detto che si tratta di una silloge frutto di esperienze giovanili. Una penna, dunque, fresca e vivida, che facendo perno sui sentimenti costruisce immagini dell'anima. Emozioni intarsiate da esperienze condivisibili, fatte di gesti e sguardi attraverso un flusso di parole continuo. Le liriche rimangono come delle istantanee della vita del poeta: indelebili momenti da fermare su carta per impedire che vengano risucchiati dal gorgo indefinito del tempo. Non un volume qualsiasi ma un dono che il poeta fa a se stesso e agli altri, rivelando un animo capace di espandersi e completare tutti gli ambiti dell'esistenza.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it