Coinvolgente, appassionante e sorprendente. Questi sono alcuni degli aggettivi che utilizzerei per descrivere questo libro. Se il primo volume mi aveva appassionato questo mi ha completamente catturato. L'autore ha raffinato il suo stile, ha arricchito notevolmente la trama rendendo la storia sempre più completa e complessa. Ho ritrovato i personaggi cresciuti, maturati e alcuni cambiati. Ho apprezzato moltissimo la cura che l'autore riserva nella caratterizzazione dei personaggi. Soprattutto è stato sorprendente notare il cambiamento di Daniele, il protagonista, la sua lotta personale contro l'oscurità e la grande forza di volontà che mostra per non arrendersi completamente ad essa. Una battaglia questa che accomuna molti di noi e che ci fa comprendere quanto sia pericoloso lasciarsi avvolgere dall'abisso. Mi ha colpito molto la vera amicizia che lega i giovani protagonisti e la solidarietà che dimostrano uno per l'altro soprattutto nei momenti di difficoltà. Per concludere consiglio vivamente la lettura di questi due romanzi e spero vivamente di avervi incuriosito con questa recensione. Melissa Convertino
L' abisso. I segreti di Asgralot. Vol. 2
Tormentato da visioni terribili, oppresso dalla rabbia, precipitato sul fondo di un abisso: dopo l'incontro con Doomskoll, la vita di Daniele Anansi non è più la stessa e la sfida da affrontare potrebbe essere troppo grande anche per un ragazzo dal coraggio più forte del potere di un Evoluto. Per sopravvivere, Daniele dovrà fare ritorno ad Asgralot e lottare per scoprire la scioccante verità sulla sua famiglia, che fin troppo a lungo gli è stata taciuta. Il ragazzo, però, non sa ancora che sul suo cammino incontrerà nuovi e spietati nemici, tra cui suo fratello Orion, desideroso più che mai di vendicarsi per l'infanzia che gli è stata rubata. E chi è Behemoth? Perché gli Evoluti tremano sentendo il suo nome? Ignari di essere finiti nel mirino di un essere terribile e potente, i due fratelli dovranno affrontarsi in quella che potrebbe rivelarsi la loro ultima battaglia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:16 maggio 2018
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it