La riflessione del Gruppo La Vigna si porta all'esterno dell'ambito coniugale e familiare, per allargarsi alla società e interrogarsi sul mondo e sulla storia degli uomini, pur senza smarrire il particolare angolo di visuale della coppia. Le pagine offerte "visitano" quindi alcuni luoghi simbolici della città - la piazza, il lavoro, la banca e il supermercato, l'ospedale, il consultorio, la chiesa, il "non luogo" degli anziani - affrontando temi quali l'isolamento e la comunicazione, il lavoro, il risparmio e il consumo, la malattia e il dolore, il passaggio dall'isolamento alla solidarietà, l'appartenenza e i suoi problemi, la vecchiaia.
Venditore:
Informazioni:
Abitare la Città Narrare la vita
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it