Libro molto carico, adatto ad un regalo di natale spiritoso ed utile allo stesso tempo! Perfetto se lo si vuole regalare ad una mamma, che riuscirà a far collimare la lettura, gli hobby manuali e la cura dei propri cuccioli! Divertimento assicurato per i bambini! ...E poi, chi ha detto che non ne nasca una passione anche per loro?! Da piccola ho avuto manuali simili e li ho sempre molto apprezzati!
Abiti e accessori per bambini
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 6,40 €
Questo libro presenta 15 indumenti e accessori affascinanti e unici da cucire per i bambini. Include cartamodelli.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it