Un abito da sposa macchiato di sangue
La giovane Susan in viaggio di nozze raggiunge con il marito il castello che ha ereditato da una famiglia comprendente Mircala Karstein, trovata morta accanto al cadavere del marito da lei stessa ucciso durante la prima notte di nozze. Susan è tormentata dall'incubo di una certa Carmila che, tra l'altro, incontra anche nel bosco vicino. Il mistero si complica quando il pugnale, già servito per il delitto Karstein, ricompare nelle mani della piccola Carol, figlia dei custodi, e nelle mani della stessa sposa novella.
-
Titolo originale:La novia ensangrentada
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Spagna
-
Produzione:Mosaico Media, 2012
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:83 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 1.0 - mono)
-
Formato Schermo:Wide Screen
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it