Abstract Figures in the Dark
Registrato con il produttore nominato ai Grammy, Alex Newport (At The Drive-In, Death Cab For Cuite, Melvins), “Abstract Figures in the Dark” è l’atteso debutto su lunga distanza dei Tiger Club, trio di Brighton, che già aveva stupito tutti con l’eccellente EP, “Repressed Semantics”. Viscerali e con una certa attenzione alla melodia, fra alternative e rock puro, i Tiger Club si muovono in un panorama musicale vicino a Queens of the Stone Age, God Damn, Youth Man e Demob Happy.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it