Abstractions of the Industrial
Edizione limitata a 500 copie. Questa è la musica di uno dei periodi più creativi di Basil Kirchin. Basil aveva terminato il suo tour mondiale di strane scoperte ed era tornato nel Regno Unito per creare, secondo le sue parole, musica per film di fantasia. Questa è fondamentalmente library music, ma porta a parecchie composizioni di film originali. Tutte le incisioni per De Wolfe e risalenti al periodo 1966 sono qui raccolte.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it