a.C. Pièces teatrali
Presentazione (Squilla un telefono, una voce maschile risponde): -Pronto! (Voce maschile): - Dottore, buongiorno! Sono un giornalista di cronaca giudiziaria, la disturbo? Dottore: - Buongiorno, mi dica, non ho capito, lei è un giornalista… Giornalista: - Sì della cronaca giudiziaria, lei se non sbaglio è un uomo pubblico perché è perito psichiatra per il tribunale e però ho trovato il suo nome in un’inchiesta che non la vede certo perito, ma anche lei intercettato! Mi scuso, ma mi incuriosisce la sua vicenda umana, fatta di contraddizioni tra i tanti impegni compreso quello di voler essere uno scrittore; sono irriverente se le dico che la sua vita si presta ad essere una fiction o meglioun’autofiction? Dottore: - Condivido; come la vita di tanti, la differenza la fa il modo di narrarla la propria vita, quindi tutto vero, io faccio il perito psichiatra, la vicenda con le intercettazioni cui allude, s’è conclusa bene, senza scuse purtroppo.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it