L’estate è quella del 1936: una stagione magica ma fatale che ha lasciato un segno indelebile in tutti coloro che l’hanno vissuta. Isobel, ormai giunta alle soglia della morte, dopo un lunghissima e significativa esistenza racconta più di sessant'anni dopo, all'unico figlio rimastogli, la storia e il mistero che ha cambiato per sempre la sua vita, quella della sua migliore amica Cathryn e del suo amante, scomparsi durante una tempesta. Un romanzo che attraverso le protagoniste è una descrizione ricca di particolari dell'animo femminile.
Isobel, giunta al termine della sua lunghissima vita, ha un'ultima storia da raccontare all'unico figlio rimastole: la storia di un mistero che l'ha tormentata per più di sessant'anni. Estate del 1936: Isobel conosce Cathryn, ricca e distinta signora di città in vacanza con il marito Liam, e ne diventa amica e confidente. Al punto che Cathryn le confessa di avere un amante, Jack. Combattuta fra la morale che la spinge a considerare riprovevole l'amore clandestino e l'amicizia che la trasforma in fedele complice, Isobel sarà testimone della passione proibita fino alla tragedia che cambierà per sempre la vita dei protagonisti.
Venditore:
Informazioni:
Spedizione a mezzo corriere (tracciabile) 3-5 giorni. Si fa presente che i libri usati in vendita potrebbero presentare: sottolineature (con matita o con evidenziatore),ingiallimento delle pagine, copertina con leggere abrasioni oppure fascicoli e allegati multimediali non disponibili.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2003
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Paolo Marini 07 marzo 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it