L' accademia dei supereroi. L'ombra della chimera-L'inverno dei Cani Neri-L'ultimo volo della nave fantasma - Simone Laudiero - copertina
L' accademia dei supereroi. L'ombra della chimera-L'inverno dei Cani Neri-L'ultimo volo della nave fantasma - Simone Laudiero - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
Letteratura: Italia
L' accademia dei supereroi. L'ombra della chimera-L'inverno dei Cani Neri-L'ultimo volo della nave fantasma
Disponibilità immediata
19,99 €
19,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Nando è convinto che nella sua classe tutti abbiano un superpotere tranne lui, ma nessuno vuole credergli. Finché un giorno, dopo quello che sembra un semplice controllo antipidocchi, Nando si risveglia in uno strano centro dove vengono addestrati ragazzi dotati di superpoteri. C'è Marco Faustini, che si muove dieci volte più veloce del normale. C'è sua cugina Alessia, che può prendere fuoco come una torcia. E c'è Rashid Sanna, che può aumentare la densità del suo corpo e diventare di pietra. Lì Nando scoprirà che persino lui ha un superpotere, e che i ragazzi del centro vengono usati come arma segreta in una guerra decennale tra Repubblica e Regno, di cui lui, insieme ai suoi amici, sta per diventare l'inaspettato protagonista. Contiene la trilogia: "L'ombra della chimera", "L'inverno dei cani neri" e "L'ultimo volo della nave fantasma". Età di lettura: da 10 anni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

F.E.N. Libreria Vedi tutti i prodotti

Dettagli

832 p.
9788856665109

Valutazioni e recensioni

  • Elly
    Magnifico

    Il miglior libro di sempre, un adolescente che vive delle avventure stupende insieme ai suoi amici

Conosci l'autore

Foto di Simone Laudiero

Simone Laudiero

1978, Milano

È nato a Milano (ma per sbaglio) nel 1979. Di famiglia napoletana, ha studiato a Bologna e a Torino, lavora a Milano e vive a Roma (ed è scomodo come sembra). Dal 2006 fa l'autore comico: portano la sua firma Camera Café, Kubrick e altri programmi. Nel 2011 ha co-fondato La Buoncostume, un gruppo di autori televisivi e web. Una volta Celentano gli ha detto «Sei forte».Tra i suoi romanzi ricordiamo La difficile disintossicazione di Gianluca Arkanoid (2008), Si lasciano tutti (2014), la serie per ragazzi L'Accademia dei Supereroi, la serie young adult Gli eroi perduti. 

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it