Accanto a te l’amore
Françoise Dubois, una giovane giornalista del locale quotidiano di Granville ha spesso degli incubi in cui vede una donna senza volto che nel tornare a casa scopre il marito a letto con un’altra. Françoise non riesce a capire il significato di quel sogno essendo lei felicemente fidanzata con Pierre Rahon. Ma la sua felicità viene messa in crisi dall’arrivo del nuovo capo redattore del suo giornale che, nel corteggiarla, le rivela che loro due sono sposati da ben cinque anni. A poco a poco Françoise riacquista la memoria ed allora riesce anche a comprendere il perché dei suoi incubi notturni. Cinque anni prima nel giorno del suo matrimonio le era morto il padre. Subito dopo la cerimonia nunziale ella parte per partecipare al suo funerale, ma quando torna a Parigi scopre che suo marito è a letto con un’altra donna nella loro camera da letto. Ferita fugge via e per il dolore perde la memoria. Per cinque anni suo marito l’ha cercata e lei per cinque anni ha vissuto nella convinzione di essere nubile. Al marito ella confessa di amare un altro uomo e di volere da lui il divorzio, divorzio che suo marito Georges non intende concederle. Da qui si dipana una storia che avrà risvolti difficilmente prevedibili sia per la nostra Françoise Dubois che per il lettore.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows