Access Denied
Vede finalmente la luce il nono album in studio della storica band elettronica britannica Asian Dub Foundation (inizialmente previsto per il 24 aprile, poi posticipato a causa dell’emergenza COVID-19) dal titolo Access Denied. 14 nuovi brani, con il singolo Stealing The Future ad anticiparne l'uscita ufficiale.
Nonostante la formazione sia cambiata nel tempo (gli attuali membri sono Ghetto Priest, Dr Das, Chandrasonic, Brian Fairbairn, Aktarvator e Nathan Fluteboxer), gli ADF sono rimasti fedeli al proprio messaggio e alla commistione di stili diversi che li ha sempre contraddistinti, fino alle sonorizzazioni di cult militanti come L’odio portate in giro negli ultimi anni.
Infatti, spaziando dall’elettronica al reggae, dalla musica tradizionale bengalese e indiana a sonorità punk e ambient, la band riesce a creare un sound praticamente unico, che sia nei testi che nei ‘suoni’ abbatte le barriere e le divisioni tra i popoli, condannando ogni forma di razzismo.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it